I nostri maschi

Stalloni allevamento American Staffordshire Terrier

Un'attenta selezione dell'American Staffordshire Terrier deve passare obbligatoriamente dai soggetti presenti nel proprio allevamento. Essi devono essere per fenotipo il più possibile rappresentativi della razza Amstaff senza rinunciare ad un corredo genetico che deve essere pulito da malattie ereditarie. Per questo nel nostro allevamento testiamo i nostri soggetti per le malattie ereditarie e scegliamo con cura ogni accoppiamento per portare nelle vostre case degli amstaff equilibrati ma dal carattere e dal temperamento tipico. Seppure abbiamo delle idee precise sul "tipo" di amstaff da selezionare non abbiamo pregiudizi rispetto a linee di sangue e/o provenienza dei soggetti che come già detto devono rappresentare al meglio l'am staf così come è stato pensato. Passiamo alla carrellata dei nostri soggetti dalle teste perchè nell'amstaff la testa fa il tipo.

Maschi // Stalloni // Disponibili per monte

Alcuni dei soggetti in questione si trovano dai loro legittimi proprietari ma nella disponibilità del nostro allevamento.

maschio amstaff
Always in My Heart Giannone Gas

Gas è un Amstaff Maschio Tigrato di 49,5 cm per un peso di 29kg dal grande temperamento e struttura e carattere. Testato ufficialmente per displasia (celemasche) e atassia (Antagene). Ha dato soddisfazioni in esposizione come in riproduzione. Carattere ed equilibrio psicofisico la sua peculiarità. 

scheda tecnica pedigree
stallone amstaff
Triskell Ast Angelus Cardinal Mendoza

Indio è un soggetto in taglia molto potente e strutturalmente corretto frutto di un accoppiamento tra il papà, Sindelar pieno e Sally gran riproduttrice. Ha sempre vinto nelle esposizioni di bellezza a cui ha partecipato. Vanta un movimento come pochi ed una solidità molto importante.

scheda tecnica pedigree
triskell ast amstaff
Triskell Ast El Diablo

Gran soggetto per tipicità e carattere Rio un vero e proprio bel Amstaff. Struttura possente e testa tipica dell'american staffordshire terrier, groppa, attaccatura della coda, spalla, angoli e metacarpo molto belli. Ha riprodotto benissimo lasciando la sua impronta e le sue caratteristiche per la felicità di chi possiede suoi discendenti.    

scheda tecnica pedigree
maschio stallone am stafs
Triskell Ast Facta no Verba

L'am Stafs tigrato è il colore che preferisco e con Guapay ho centrato in pieno. Tipicità struttura e carattere della "The Grand Old Breed" è riassunta in un fenotipo ed un genotipo d'eccellenza. Oggi molto ricercato negli accoppiamenti per le sue qualità riproduttive in cui ha segnato in maniera importante il timbro del nostro allevamento.

scheda tecnica pedigree
triskell ast monta amstaff
Triskell Ast Cheyenne

Jack amstaff maturo dal punto di vista fenotipico. Tra le sue peculiarità un front importante,  delle bellissime proporzioni ed  un carattere equilibrato. Un bel lavoro sul genotipo figlio di Africa x Pato e fratello della bellissima Asia si è rivelato un ottimo riproduttore lasciando ai suoi figli il timbro tipico del nosto allevamento che presto speriamo di incontrare in expo.          

scheda tecnica pedigree
triskell ast monta amstaff
White Buffalo for Triskell Ast di 'Ca bastiani'

Le qualità trasmesse dal padre ben visibili e marcate. Massettere testa schiena ed angoli ricercati negli Amstaff che si rispettano. Figlio di Rio Liuk rappresenta una conferma. Nato da una monta esterna è risultato la prima scelta del nostro allevamento ed è inserito a pieno titolo tra i nostri stalloni.  

scheda tecnica pedigree
triskell ast amstaff maschio
Triskell Ast Ghemon Ishikawa

Lo abbiamo lasciato giovane diretto nella vicina Svizzera e lo abbiamo ripreso per la nostra felicità più maturo. American Staffordshire Terrier in perfetta taglia e dalla "costruzione" veramente apprezzabile. Sempre allegro e giocoso lo abbiamo trovato molto bello nella costruzione della groppa, negli appiombi e naturalmente nella testa.

scheda tecnica pedigree
triskell ast monta amstaff
Triskell Ast Vladmir Luxuria

Ancora giovane ma anche molto promettente per le sue caratteristiche. Aspettiamo con trepidazione la conclusione della sua maturità convinti che possa continuare il contributo che le generazioni di triskell ast che possiede nel suo pedigree hanno fissato. Apettiamo di inserire nuove immagini una volta sicuri di quello che abbiamo già adocchiato.

scheda tecnica pedigree
triskell ast monta amstaff
Triskell Ast Veni Vidi Vici

Un amstaff veramente bello e corretto. In tutte le esposizioni in cui ha partecipato ha vinto. A nostro avviso ha vinto malgrado la percentuale di bianco per le sue caratteristiche fenotipiche che ne fanno un bellissimo soggetto. Schiena da manuale e movimento tipico della razza attaccatura della coda e angoli posteriori le sue migliori caratteristiche, non di poco conto il suo pedigree in cui si ripetono storici rappresentanti della razza 

scheda tecnica pedigree
triskell ast monta amstaff nero
Triskell Ast Mamba Nero

Il nero nell'amstaff si vede sempre meno e non riusciamo a comprendere il perchè di questo che può essere solamente un valore aggiunto. Black è un maschio massiccio dalla potenza esplosiva. Un front ampio ed una corretta costruzione complessiva. Rimane un maschio in taglia con osso importante.

scheda tecnica pedigree

Le nostre nuove promesse

Cuccioli allevamento American Staffordshire Terrier

Questi cuccioli rappresentano per noi le nuove leve dell'allevamento, nuove giovani promesse che continueranno il duro lavoro di allevamento fin qui compiuto e che si spera lasceranno il segno nella selezione marcata Triskell Ast

triskell ast cucciolo amstaff maschio
Triskell Ast American Eagle

Una delle nostre promettenti speranze. Ciak racchiude in se le migliori qualità presenti nella discendenza dei suoi genitori. Un cucciolo ancora ma che presto ha intenzione di girare sul tappeto rosso per mostrare a tutti le sue qualità.

scheda tecnica pedigree
triskell ast monta amstaff
Triskell Ast Rolex

Non potevamo scegliere nome migliore per questo gioiellino che aspetta solo di brillare. Figlio del nostro Guapay che anche questa volta si conferma un gran riproduttore lasciando al figlio le migliori caratteristiche che potevamo ricercare.....non ci resta che attendere.

scheda tecnica pedigree
triskell ast monta amstaff
Triskell Ast Fabuloso

Il nostro ultimo arrivato e se continua così vuol dire che ci saranno altri triskellini. Fabuloso per gli amici baffo è il più cucciolone di tutti troppo giovane per improvvisare un giudizio ma al momento vederlo ci riempie il cuore e gli occhi.

scheda tecnica pedigree