Le nostre femmine

Fattrici allevamento American Staffordshire Terrier

Un'attenta selezione dell'American Staffordshire Terrier deve passare obbligatoriamente dai soggetti presenti nel proprio allevamento. Essi devono essere per fenotipo il più possibile rappresentativi della razza Amstaff senza rinunciare ad un corredo genetico che deve essere pulito da malattie ereditarie. Per questo nel nostro allevamento testiamo i nostri soggetti per le malattie ereditarie e scegliamo con cura ogni accoppiamento per portare nelle vostre case degli amstaff equilibrati ma dal carattere e dal temperamento tipico. Seppure abbiamo delle idee precise sul "tipo" di amstaff da selezionare non abbiamo pregiudizi rispetto a linee di sangue e/o provenienza dei soggetti che come già detto devono rappresentare al meglio l'am staf così come è stato pensato. Passiamo alla carrellata dei nostri soggetti dalle teste perchè nell'amstaff la testa fa il tipo.

Femmine // Fattrici
fattrice amstaff
Fiera to Pasiro Cosa Nostra Impero

Quale miglior biglietto da visita per Sally se non il fatto di essere la mamma tra gli altri della giovane campionessa mondiale del 2015 e del vice campione europeo 2018 e miglior amstaff alla Major 2018. Carattere fantastico e testa tipica.

scheda tecnica pedigree
femmina amstaff allevamento
Pasiro Crazy Girl in Highway

Margot è la pazza americana di casa... affettuosissima con le persone ha un carattere proprio dell'amstaff nei confronti dei conspecifici. Collaudata fattrice ha sempre riprodotto amstaff di alto livello fenotipico sia con accoppiamenti in out cross sia in linebreeding che in inbreeding.

scheda tecnica pedigree
amstaff friuli venezia giulia
The Queen of Trieste King's Line

Esuberante giovane campionessa Yuma si è contraddistinta nei ring espositivi per il movimento ed il temperamento. Anche lei testata ufficialmente per displasia e atassia è una femmina potente ed al tempo stesso elegante e femminile.

scheda tecnica pedigree
cuccioli triskell ast
Triskell Ast Africa

Donny Brasco avrebbe detto che ve lo dico a fare.....Africa non ha bisogno di nessuna presentazione è bella e basta. Carattere a volte un pò spinto si fa amare dagli elementi della famiglia con la sua dolcezza. Cattivella con le femmine presenti in allevamento dolce protettiva e educatrice con i cuccioli.

scheda tecnica pedigree
campioni triskell ast
Triskell Ast Cherokee

Figlia di Africa per Pato ha calpestato i ring espositivi di mezza europa vincendo in quasi tutte le espesosizioni a cui ha partecipato. Selezionata tra le migliori giovani all'europeo 2018 pochi mesi dopo aver vinto la speciale amstaff come miglio puppy alla mondiale del Belgio. Carattere dolcissimo comunica benissimo con i conspecifici.

scheda tecnica pedigree
amstaff americani
Triskell Ast Sic Transit Gloria Mundi

Femminilità ed eleganza racchiuse in un Pedigree All American Bloodline. Compagna fedele del suo amico Rio di cui è la fotocopia al femminile si contraddistingue per il suo alto predatorio che la rende sempre vigile a tutto ciò che accade intorno....non poteva essere altrimenti considerando che è figlia di margot per alpine's rio grande.

scheda tecnica pedigree
cucciola femmina triskell ast
Triskell Ast Yzma

Sally per Gas una garanzia lei una bella novità lui mi hanno regalato questa cucciola di amstaff tutta pepe. Etna oggi giovane cresce divinamente bene. Struttura che ricerco in una fattrice testa molto corretta ancora troppo presto per dirlo ma credo che mi darà grandi soddisfazioni.

scheda tecnica pedigree